I Carabinieri dei NAS, nell’ultimo periodo, di concerto con il Ministero della Salute, hanno effettuato una intensa attività di controllo, su tutto il territorio nazionale, presso gli studi medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta, al fine di accertare la presenza del medico nello studio nei giorni e negli orari comunicati all’ASL e svolgere una verifica generale sulla corretta conduzione dell’ambulatorio.
di Redazione
Si è tenuto oggi un incontro a Taurianova tra il Sindaco della città, Rocco Biasi, il commissario dell'Asp di Reggio Calabria, Lucia Di Furia e il direttore del distretto sanitario, allo scopo di valutare tempi e modi per il trasferimento del poliambulatorio presso i Locali di Largo Bizzurro.
da Regione Calabria
“Da oggi è operativo uno strumento di fondamentale importanza per il sostegno alla competitività delle microimprese. La misura è volta sia a contrastare l’aumento dei costi dell’energia derivanti dalla crisi internazionale in corso, sia a contribuire al processo di decarbonizzazione con la produzione di energia da fonti rinnovabili”.
da Regione Calabria